È con grande entusiasmo che annunciamo l'arrivo di Andrea Valentinetti come nuovo Restaurant Manager. A partire dal 7 maggio 2024, Andrea con una carriera decennale alle spalle nel settore della ristorazione, tra riconoscimenti e progetti imprenditoriali di spicco porterà la sua visione innovativa e la sua passione per il cibo autentico, onesto e del territorio.
Andrea non è solo uno chef executive, ma un vero pioniere del settore, noto per il suo approccio che combina innovazione e tradizione. La sua missione alla Posa degli Agri è chiara: riscoprire e valorizzare i sapori del territorio, promuovendo un'esperienza culinaria che mette al centro il benessere del cliente e il contatto con la natura.
Andrea sottolinea l'importanza di riconnettersi con voi: "Negli ultimi anni, la filosofia e i modelli strutturati hanno prevalso, ma ora è il momento di riportare il focus sulla relazione personale con i nostri ospiti. La mia aspirazione è di far scoprire loro la bellezza di questo luogo, un angolo di serenità dove il cibo diventa un'esperienza che arricchisce lo spirito, un'avventura culinaria che promette di stupirti.
Non vediamo l'ora di iniziare!